SEDE OPERATIVA
Via Lorenzo il Magnifico, 96
50129 Toscana - (IT)
SEDE LEGALE
Viale Umberto Tupini, 103
00144 Roma - (IT)
CONTATTI
segreteria@andreaduranti.it
(+39) 055 045 7647

Poggetto

Il complesso è situato nell’area Nord del comune di Firenze, zona Rifredi, nei pressi dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Careggi. Il sito è attualmente occupato da un cantiere abbandonato. Sull’area era stato redatto ed approvato un Piano di Recupero volto al recupero urbanistico della stessa, con la finalità di realizzare un complesso residenziale con attività economiche, comprensivo di parcheggio interrato. Nella realizzazione erano incluse le pertinenze, le aree a verde e le urbanizzazioni.

Informazioni tecniche

  • Anno

    2020

  • Luogo

    Firenze

  • Progettista

    Archea

  • Interior & Visual

    Arch. Fabio Staglianò, Arch. Giacomo Troiani

Informazioni
sulla struttura

L’area Poggetto in questione ha una superficie territoriale di circa 8.250 m2 ed è interessata dai vincoli del P.d.R. che ha stabilito una serie di criteri di carattere ambientale, funzionale, dimensionale, tipologico- insediativo, procedurale, cui la progettazione dovrà attenersi. I parametri dimensionali da rispettare sono 4.800 m2 di superficie massima edificabile, di cui massimo 1.842,50 m2 con destinazione residenziale e la restante quota con destinazione non residenziale.

Poggetto in numeri

0

Numero piani

Appartamenti e Parcheggio interrato

0

Alloggi per studenti

Piani: 1, 2, 3

0

Mq2

Superficie totale

0

Appartamenti

Piani: 4, 5,

Partners

Partner nella progettazione d’interni

Partner nella fase di acquisto dell’immobile

Partner nella fase di vendita dei locali

Vuoi una consulenza personalizzata?
Contattaci

Il gruppo immobiliare AD Casa srl accoglie professionisti e clienti in un ambiente ricco di suggestioni, e in continua evoluzione. Grazie alle idee del team interno, dei professionisti e dei consulenti, potrai trasformare il tuo progetto in un intervento concreto.

Back

Questo sito utilizza cookie tecnici di profilazione. Continuando la navigazione dai il consenso al trattamento dei dati. Privacy Policy