SEDE OPERATIVA
Via Lorenzo il Magnifico, 96
50129 Toscana - (IT)
SEDE LEGALE
Viale Umberto Tupini, 103
00144 Roma - (IT)
CONTATTI
segreteria@andreaduranti.it
(+39) 055 045 7647
Back

La Nazione – L’ex Ariston risorge: case di lusso e box auto

A settembre partono i lavori del maxi-piano di riqualificazione urbana in San Martino, 23 appartamenti e parcheggi per i residenti.

Sarà il gruppo AD, dell’imprenditore fiorentino Andrea Duranti, azienda leader nel settore immobiliare da oltre 15 anni, a realizzare ventitré appartamenti di gran pregio e 62 posti auto, nell’area del primo multisala di tutta la provincia di Pisa, rilevato nel 1994 dal gruppo Cecchi Gori, rimasto attivo fino all’aprile 2007 e poi finito nel calderone dei beni andati all’asta dopo il crac finanziario dell’ex patròn della Fiorentina.

Ex Cinema Ariston

Secondo il piano di recupero sviluppato dal Comune di Pisa, l’edificio diventa esternamente rilevante, con una riduzione della volumetria edificata, “tenendo conto – spiegano da Ad – in primo luogo del miglioramento della percezione visiva e della relazione degli spazi edificati, e, contestualmente del recupero e del miglioramento delle aree a verde”.

© La Nazione

Continua su La Nazione

Questo sito utilizza cookie tecnici di profilazione. Continuando la navigazione dai il consenso al trattamento dei dati. Privacy Policy