SEDE OPERATIVA
Via Lorenzo il Magnifico, 96
50129 Toscana - (IT)
SEDE LEGALE
Viale Umberto Tupini, 103
00144 Roma - (IT)
CONTATTI
segreteria@andreaduranti.it
(+39) 055 045 7647
Back

La Cementizia: nuove case e un ampio polmone verde

La Cementizia acquistata per 700.000 euro “Qui nuove case e un ampio polmone verde” — Ad accaparrarsela è stato il Gruppo Duranti dopo nove anni di aste andate deserte. Si riparte dal piano di recupero del 2010.

Dopo nove anni e tante aste andate deserte la Cementizia ha un nuovo proprietario. Ieri davanti al notaio Laura Biagioli è stato firmato l’atto che per una cifra di 700.000 euro assicura un nuovo futuro al complesso di 15 ettari che insiste su via Firenze.

A comprare l’ex cementificio Marchino è stato Andrea Duranti dell’omonimo gruppo immobiliare con sede a Firenze, specializzato nel recupero di aree dismesse. La società entra così in possesso del complesso rimasto coinvolto nel 2013 nel fallimento della Valore, e in tutti questi anni gestito dai curatori fallimentari Evaristo Ricci e Paolo Biancalani. Nel corso della prima asta si tentò di vendere l’area per 4 milioni di euro. Da allora il prezzo è calato anno dopo…

© La Nazione Prato – Continua su La Nazione

Questo sito utilizza cookie tecnici di profilazione. Continuando la navigazione dai il consenso al trattamento dei dati. Privacy Policy